Notizie

Galbiati: “Viola Park fatto per far crescere i giovani. Ma per te o sempre per gli altri?”

Published on

L’analisi dei movimenti di mercato dei viola da parte dell’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati

Parla così a Lady Radio l’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati: “Vedendo quello che è già accaduto con Kayode, se dovesse essere ceduto anche Comuzzo, non capisco il senso di aver speso tutti quei soldi sul Viola Park. I giovani su cui tu investi, con un’infrastruttura così, che dovrebbe servire per far crescere i giocatori in casa, ma li fai crescere per gli altri o per te? E’ una cosa che non mi torna. Poi cosa fai, vendi i giovani, tuoi, italiani, per prendere stranieri che necessitano di tempo per ambientarsi, o calciatori di una certa età…Anche Marì, non ha 20 anni. Poi continui a prendere giocatori dal Monza, che è già retrocesso. Qualcosa non mi torna, capisco l’allenatore, ma conosce solo giocatori del Monza?”.

GIOVANI. “Vendere un giocatore di 20 anni come Comuzzo, così, adesso, non lo capisco. Poi il valore economico di uno come lui penso non possa far altro che andare a salire. Qui gioca quasi sempre, dovesse andare a Napoli non so quanto spazio troverebbe. Per questo non capisco un’operazione così”.

IDEE. “Dipende dai progetti che hai. Vendi i giovani? Chi prendi al loro posto? Giocatori per l’immediato? E poi il futuro? Tu puoi anche vendere un giocatore, ma bisogna vedere che idee hai per sostituirlo”.

51 Comments

Popular Posts

Exit mobile version