
Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sulla sconfitta contro i bianconeri
L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio:
“Ci si rialza male perché è la seconda sconfitta consecutiva: inizia a diventare un problema. Domenica poi ci sarà un brutto cliente. Abbiamo perso una grande occasione ieri perché difficilmente ritroveremo una Juve con così tanti problemi. La Fiorentina meritava di vincere, ma nei momenti determinanti facciamo sempre degli errori che poi ci costano cari. La partita è stata giocata pensando che era andata e ritorno: si è pensato più a non prendere gol”.
AUTOGOL. “Non si può prendere un gol in contropiede al 90′ in casa. Il meno colpevole in quell’occasione è Venuti, ma prima ci sono errori nei posizionamenti e di mancati interventi”.
IKONE’. “Nelle ultime due partite è stato il migliore. Stiamo trovando un giocatore importante. Non ha il gol nel suo dna, ma se trovasse anche quello diventerebbe un giocatore notevole”.
BONAVENTURA. “Ultimamente è in calo e lo dimostra anche l’espulsione col Sassuolo. Non è tranquillo e ieri non mi dato di essere quello che conosciamo, al di là dell’errore a porta vuota”.
MILENKOVIC-IGOR. “Hanno fatto buona guardia anche grazie anche alla Juventus che è stata inesistente in fase offensiva”.

Di
Redazione LaViola.it