Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Galbiati: “Normale che Kean-Gud facciano bene, ma è dietro che la Fiorentina deve svoltare”

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati sul momento dei viola di Raffaele Palladino

Parla così a Lady Radio l’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati: “Penso che Commisso si aspetti molto da Palladino. Lo ha detto anche nell’ultima intervista, che per come ha lavorato sul mercato la società questa squadra è più forte.

Adesso toccherà a Palladino farla rendere al meglio. Anche per me la squadra che è stata costruita in estate è migliore dell’anno scorso”. GUD-KEAN. Non bastano solo Gud e Kean, perché se dietro continui a subire gol con quella facilità, o comunque a concedere delle occasioni importanti ad ogni avversario e in ogni gara, come accaduto anche con la Lazio, Kean e Gudmundsson non ti bastano da soli.

sponsored

Anche nel secondo tempo domenica, per quanto la Fiorentina abbia fatto un’ottima ripresa e abbia cambiato modulo, passando a quattro, ha comunque concesso un paio di occasioni clamorose. E’ lì che la Fiorentina deve migliorare, che Kean e Gudmundsson facciano bene quello penso non ci siano grandi dubbi”.

MODULO. “Per me non ha gran senso parlare di difesa a tre, quattro, di moduli. La cosa davvero importante è che i giocatori vengano schierati nei loro ruoli, non che giochi Biraghi centrale o un giocatore che adattato in altre caselle del campo se non ha quelle qualità.

sponsored

Un conto è se hai degli assenti, nell’emergenza, ma l’importante è che i giocatori facciano quello che sanno fare”. COMUZZO. “Può migliorare e crescere ancora molto. Comuzzo è giovane, sta facendo ottime cose anche se ogni tanto commette qualche errore.

Coi giovani ci vuole pazienza, ma si vede che ha delle qualità”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento