Le dichiarazioni dell’ex difensore viola dopo il pareggio contro il Sassuolo
L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio per commentare il pareggio contro il Sassuolo:
RIBERY. “Ribery ha fatto la miglior partita dell’ultimo periodo, ma ancora non l’abbiamo ritrovato. È stato bravo a conquistarsi da solo il rigore, nell’occasione della traversa sembrava il Ribery del Bayern Monaco, ma credo che ci vorrà ancora tanto tempo per rivedere quello vero. Credo che voglia dimostrare che le tante cose dette su di lui ultimamente non siano vere e che crede nel progetto Fiorentina. È sulla strada giusta, adesso è utile, ma se torna quello che conosciamo diventa fondamentale”.
VLAHOVIC. “Il ragazzo è in continua crescita, in ogni partite si vede qualcosa in più. Ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la squadra. Sono rimasto sorpreso dalla sua sostituzione, io non l’avrei mai tolto”.
AMRABAT. “Non ha giocato nel suo ruolo, ma l’ho visto più propositivo”.
DRAGOWSKI. “Ultimamente ha salvato la squadra in diverse occasioni. In questo momento è il migliore giocatore della Fiorentina”.
BIRAGHI. “Non mi è piaciuto ieri sera così come nelle ultime partite. Mi sembra nervoso e un turno di riposo potrebbe fargli bene. Da un nazionale pretendo di più. Darei spazio a Barreca, anche per vederlo un po'”.
VERONA. “Nelle due partite con Sassuolo e Verona pensavo che la Fiorentina facesse 4 punti. Ma il Verona mi sembra una squadra più difficile: è ostica, subisce pochi gol e ha un ottimo allenatore”.
Di
Redazione LaViola.it