Connect with us

Notizie

Galbiati: “Con il modulo di Gattuso mi aspetto tanti cambiamenti. Darei una chance a Sottil”

Galbiati

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola su alcune tematiche relative al mercato

Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio:

SERGIO OLIVEIRA. “I numeri di questo giocatore sono interessanti. Gioca in una delle grandi del Portogallo e fa la Champions. Credo che la trattativa dipende molto dal fatto che Gattuso sia assistito da Mendes. Non dobbiamo guardare il costo del giocatore ma la qualità: l’importante è spendere i soldi nel modo giusto”.

DIFESA A QUATTRO. “Gattuso gioca con il 4-3-3 e quindi credo che dovranno essere cambiati molti giocatori dell’attuale rosa. Mi aspetto un cambiamento radicale”.

CALLEJON E RIBERY. “Ribery è stato un grandissimo ma andando in là con gli anni giocherà sempre meno, ma ha esperienza e personalità e potrebbe essere utile. Callejon in quel ruolo è stato uno dei migliori, al Napoli era una forza della natura, ma non possiamo pensare di dare a Gattuso solo questi due esterni. Se dovessi sacrificarne uno, mi priverei di Calllejon. Credo che una chance se la meriti Sottil e Guedes è un giocatore interessante, ma non vorrei che arrivassero solo gli assistiti di Mendes”.

LIROLA.Lirola ha fatto bene al Marsiglia soprattutto per il ruolo in cui ha giocato, da esterno destro di centrocampo nel 3-4-3. Personalmente in caso di mancato accordo coi francesi me lo prenderei volentieri”.

DRAGOWSKI. “Dragowski capisco idee allenatori però non ha piedi malvagi. Ricordiamoci che quest’anno chi ha salvato la Fiorentina è stato lui insieme a Vlahovic. Sinceramente fossi nella Fiorentina non mi priverei di un portiere come il polacco”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x