Notizie

Galbiati: “Milenkovic-Quarta la coppia migliore per la difesa. Callejon ultimo nelle gerarchie”

Published on

L’ex viola ha commentato alcuni temi della formazione di Italiano anche in vista della Lazio di mercoledì

Roberto Galbiati a Lady Radio: “Italiano ha messo i giocatori giusti nei ruoli giusti a differenza di quanto fatto a Venezia. Questa volta è stato bravo perché ha fatto le scelte giuste da Saponara a Torreira passando per Maleh. Bravo Italiano e brava la Fiorentina che ha meritato di vincere. Ora andiamo a Roma contro la Lazio che resta una buona squadra nonostante un periodo difficile”.

SUGLI ESTERNI: “A questo punto credo che sia più avvantaggiato Saponara rispetto a Sottil e Callejon. Riccardo viene da una prestazione opaca e da una espulsione ingenua. Lo spagnolo invece credo che adesso sia l’ultimo nelle gerarchie di Italiano. Dunque ora Saponara dovrebbe essere avvantaggiato per giocare anche contro la Lazio se dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico”.

SULLA DIFESA: Milenkovic-Quarta è l’accoppiata migliore che ha la Fiorentina. Sono due giocatori complementari. Con una difesa sempre così alta ci vuole per forza un difensore rapido com’è appunto Martinez Quarta”.

SU MALEH: “Ha giocato bene con una prestazione di personalità. Ma non penso che giocherà contro la Lazio perché per me è una partita ancora troppo difficile per lui. Penso che Italiano abbia bisogno di un giocatore più esperto in mezzo al campo. Contro la Lazio ci sarà un elemento più forte sotto l’aspetto difensivo”.

SULLA LAZIO: “Ha avuto due partite molto negative con Bologna e Verona ma in casa cambia sempre pelle. La squadra di Sarri soffre le partite esterne mentre all’Olimpico è una squadra di alta classifica. Penso però che la Fiorentina abbia le armi per poter mettere in difficoltà la Lazio specie con la velocità di Nico Gonzalez”.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version