Connect with us

Notizie

Galbiati: “Milenkovic, crescita finita. Fa spesso errori individuali”

Milenkovic

L’ex giocatore viola ha commentato la sconfitta della formazione di Italiano a Roma contro la Lazio all’ultimo secondo

Roberto Galbiati a Lady Radio: “Ieri la Fiorentina non ha aspettato il fischio finale per uscire dalla partita. Si è fatta male da sola. Lazio e Fiorentina hanno giocato un tempo per uno. Poteva starci anche il pareggio, forse sarebbe anche stato un risultato giusto. Nel primo tempo Ikone non si è mai visto perché avere dietro, a destra, un mancino portava sempre la palla indietro invece che in avanti. Questo per me ha un po’ penalizzato la Fiorentina“.

SULL’ARBITRO:Non mi è piaciuto nella gestione generale della partita. Però nelle situazioni importanti per me ha avuto ragione e parlo dei rigori o dei possibili rigori. Per me è Ikone a sbilanciare prima Rovella. Erano sicuri al 100% della scelta dell’arbitro visto che il VAR non è neanche intervenuto. L’episodio di Milenkovic invece è netto. Non si possono avere dubbi su quel rigore. L’errore di Milenkovic è in marcatura“.

SU MILENKOVIC: “E’ un buon giocatore ma non è un ottimo giocatore. Non è mai andato oltre la Fiorentina. Non voglio dire che la Fiorentina sia una squadra di seconda fascia ma se avesse avuto altre potenzialità le avrebbe sfruttate. La sua crescita è finita forse può migliorare ma giusto un minimo. Deve però migliorare il posizionamento sulla marcatura. Spesso fa errori individuali“.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

30
0
Lascia un commento!x