L’ex giocatore viola ha commentato la sconfitta della formazione di Italiano a Roma contro la Lazio all’ultimo secondo
Roberto Galbiati a Lady Radio: “Ieri la Fiorentina non ha aspettato il fischio finale per uscire dalla partita. Si è fatta male da sola. Lazio e Fiorentina hanno giocato un tempo per uno. Poteva starci anche il pareggio, forse sarebbe anche stato un risultato giusto. Nel primo tempo Ikone non si è mai visto perché avere dietro, a destra, un mancino portava sempre la palla indietro invece che in avanti. Questo per me ha un po’ penalizzato la Fiorentina“.
SULL’ARBITRO: “Non mi è piaciuto nella gestione generale della partita. Però nelle situazioni importanti per me ha avuto ragione e parlo dei rigori o dei possibili rigori. Per me è Ikone a sbilanciare prima Rovella. Erano sicuri al 100% della scelta dell’arbitro visto che il VAR non è neanche intervenuto. L’episodio di Milenkovic invece è netto. Non si possono avere dubbi su quel rigore. L’errore di Milenkovic è in marcatura“.
SU MILENKOVIC: “E’ un buon giocatore ma non è un ottimo giocatore. Non è mai andato oltre la Fiorentina. Non voglio dire che la Fiorentina sia una squadra di seconda fascia ma se avesse avuto altre potenzialità le avrebbe sfruttate. La sua crescita è finita forse può migliorare ma giusto un minimo. Deve però migliorare il posizionamento sulla marcatura. Spesso fa errori individuali“.
Di
Redazione LaViola.it