Connect with us

Notizie

Galbiati: “Mi piace l’idea Milenkovic, ma con la Roma non è la gara giusta”

L’ex giocatore della Fiorentina Roberto Galbiati è intervenuto a Radio Fiesole nella trasmissione Stop&Gol. Molti i temi trattati dall’ex difensore di Fiorentina, Torino e Lazio:A me piace l’idea Milenkovic ma è un giovane che non ha mai giocato e questo tipo di partita non è quella adatta per esordire. E’ un azzardo, preferirei Gaspar. Si tratta di capire come vorrà’ giocare Pioli. In questo momento e’ la squadra peggiore che potessimo incontrare”.
Poi sulla Roma: “Non penserei solo all’attacco, ma a tutta la squadra, Ha avuto una crescita graduale, ma i dettami di Di Francesco sono entrati già in testa a tutti. E’ cresciuto tutto il gruppo con lo stesso allenatore. Credo che la Fiorentina possa fare una buona partita, contro le squadre più forti di noi abbiamo sempre fatto abbastanza bene, come con la Juve a Torino, o la prima con l’Inter a Milano. Che partita sarà quella contro la Roma? Non bisogna pensare a non prenderle, altrimenti le prendi. Si tratta di saper leggere la partita, in questo i primi venti minuti saranno determinanti per capire che tipo di partita potremo fare”.
Una Fiorentina che deve ritrovare anche il miglior Astori: “Lo conosciamo, sa bene quando sbaglia o quando fa bene. A Crotone ha fatto un errore grosso e lui ne e’ consapevole, capita. L’ importante e’ che non succeda spesso” ma anche Saponara “Spero che quando rientrerà in campo avremo modo di ritrovare il primo Saponara, quello di Empoli. Quello che si e’ visto a Firenze non e il vero Saponara”.
Infine, l’immancabile pronostico: “Io prenderei anche il pareggio, in questo momento con la Roma lo prenderei sicuramente. Non credo che riusciremo a vincere, comunque”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x