Le dichiarazioni dell’ex difensore viola ha commentato la situazione della squadra viola
L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati, ha parlato a Lady Radio:
LE PAROLE DI PRADE’. “Le parole di Pradè sono giuste, ma poi sono i fatti che contano. La Fiorentina è quart’ultima, capisco le problematiche ma bisogna anche farsi trovar pronti. La colpa è sua ma anche della società, c’è di mezzo tutto l’ambiente. La squadra è incompleta indipendentemente dal covid”.
MANCANZA DEI TIFOSI. “I tifosi sono importanti, ma tutti giocano senza pubblico: non sono i tifosi che ti fanno vincere, ma i giocatori”.
GENOA. “E’ una sfida salvezza, ma mancano ancora tante giornate. Speriamo di non trovarci in questa situazione a maggio”.
ASSENZA DI PRANDELLI. “E’ una difficoltà in più, ma spero che i giocatori riescano a sopperire a questa assenza: devono dimostrare attaccamento alla maglia”.
LE PAROLE DI PRADE’ SU RIBERY. “Il direttore ha fatto bene a precisare le situazioni. Ribery è un giocatore importante, ma per tutti gli anni passano e lui non è il finalizzatore: può fare gol e assist, ma dev’essere un’alternativa importante”.
LIROLA E DUNCAN. “Sono stati due investimenti errati. Venti milioni per due giocatori del genere sono una cifra esagerata. Si potevano prendere 3-4 giocatori dello stesso livello, ma anche più utili. Quando sono arrivati erano giocatori interessanti, ma sono stati pagati più del dovuto”.
Di
Redazione LaViola.it