Notizie

Galbiati: “Il futuro della Fiorentina dipende dall’Europa”

Published on

L’ex giocatore viola ha parlato della formazione di mister Italiano che domani sera giocherà il ritorno della semifinale di Conference League

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “Christensen-Ranieri? Prima di tutto il portiere la deve chiamare, altrimenti il difensore fa ciò che vuole. Ma se il portiere voleva il pallone ha sbagliato postura e posizione. Sicuramente non si sono parlati e così Noslin ne ha approfittato. Per me le colpe maggiori sono del portiere in quella occasione“.

SULLA GARA DI DOMANI: “Deve giocare chi sta meglio di tutti, sotto l’aspetto mentale e sotto l’aspetto fisico. In questa partita sarà importante l’allenatore perché avrà tutti a disposizione. Bonaventura si è visto subito contro il Verona che si era fatto male. Per me domani deve giocare chi sta bene al 100%. Se Jack non è al meglio non deve giocare, anche se è uno dei giocatori più importanti“.

SU BELOTTI: “E’ un giocatore importante. E’ vero ha fatto pochi gol ma fa tanti movimenti, aiuta la squadra e fa fare gol agli altri. E’ un centravanti moderno che sa lavorare per la squadra. Certamente segnasse di più sarebbe meglio ma negli ultimi anni ha giocato davvero poco”.

ITALIANO-TORINO: “Bisogna vedere quali sono le prospettive del Torino. Noi non lo possiamo sapere. Oggi diciamo che il Torino è dietro alla Fiorentina ma non sappiamo quali siano i piani dei granata per la prossima stagione. E’ il futuro che conta non certo il passato. Il futuro della Fiorentina dipende tutto dall’Europa. Con una qualificazione possono arrivare certi allenatori e certi giocatori. Altrimenti arriverà Aquilani e vedremo cosa succederà“.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version