Notizie
Galbiati: “Gonzalez, i giocatori pensano al Mondiale. Fiorentina luce accesa con il cambio di modulo”
L’ex viola ha parlato delle tematiche di attualità in casa Fiorentina dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter e in vista della Conference League
Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “Le qualità di Gonzalez si conoscono ma deve giocare. Mi sembra assurdo che dall’Argentina sappiano già che deve stare fermo 15 giorni, giusto, giusto per arrivare al Mondiale. Mi sembra che tanti giocatori più che pensare al campionato pensino a non perdersi il Mondiale. E non è giusto. Da luglio ad oggi non ha giocato neanche 4 partite intere. Se non ha niente io domenica lo farei giocare perché alla Fiorentina ora serve Nico Gonzalez“.
SULLA SCONFITTA CON L’INTER: “Per capire cosa c’è nello spogliatoio dobbiamo ascoltare le parole di Bonaventura. Sono due anni che in questa squadra non cambia nulla. Bonaventura è un autorevole esponente dello spogliatoio e dalle sue parole si capisce che il gruppo vuole cambiare qualcosa. Fino al rigore di Cabral c’era solo l’Inter in campo. Finché la Fiorentina non ha cambiato modulo il canovaccio è sempre stato lo stesso. La luce si è accesa con il cambio di modulo”.
SULLA CONFERENCE LEAGUE: “Per me è più importante Spezia domenica. Tanto in Conference League sei già qualificato e arrivare primi è comunque difficilissimo. Io mi concentrerei di più sulla gara di campionato perché la Fiorentina rischia di ritrovarsi in una campionato da sabbie mobili. Anche se io non credo al rischio retrocessione“.