Notizie
Galbiati: “Fiorentina ha un’anima. Gonzalez è monotematico sul tiro”
L’ex giocatore viola ha commentato la vittoria della squadra di Italiano nel posticipo di Serie A contro lo Spezia
Roberto Galbiati a Lady Radio ha parlato così: “Era una partita temibile ma la Fiorentina ha dimostrato di avere un’anima ed è la caratteristica che ha dato Italiano fin da subito. Con queste caratteristiche qui puoi anche sopperire a ciò che è successo a gennaio. Piatek ha giocato bene sia ieri che a Bergamo. Lui rispetto a Cabral conosce meglio il campionato italiano e su questo è avvantaggiato. Nel primo tempo è stato l’unico a tirare in porta“.
SU GONZALEZ: “E’ un giocatore monotematico. Quando rientra da destra cerca sempre il solito tiro. Deve riuscire ad alternare le sue conclusioni e non può fare sempre la stessa mossa. Quello lo sa fare ma qualche volta potrebbe provare altre soluzioni perché poi gli avversari ti conoscono e non ti danno più quella situazione. Poi ieri Provedel ha fatto una gran parata. Per trovare più gol deve avere più opzioni“.
SUL DOPO VLAHOVIC: “Qualcosa è cambiato perché adesso la Fiorentina ha attaccanti che hanno caratteristiche diverse da Vlahovic. Adesso però hanno capito che bisogna trovare vie alternative ai tanti gol realizzati dall’attaccante serbo“.