L’ex giocatore viola ha parlato della formazione di Italiano attualmente impegnata in ritiro in Austria e con il mercato aperto
Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina ha operato bene sul mercato. Adesso tocca a Italiano inculcare i suoi metodi di gioco ai calciatori nuovi ma siamo sulla strada giusta. Come inizio non è affatto male“.
SU MILENKOVIC. “La Fiorentina pretende poco per Milenkovic. Se Skriniar ne vale 80, 15 per Milenkovic sono un’eresia. La Fiorentina ha dimostrato di essere pronta a qualsiasi evenienza. La situazione è ben chiara nella testa dei dirigenti. In caso di cessione di Milenkovic arriverà un’alternativa valida. Se la Fiorentina ha dato 10 giorni di tempo al difensore significa che Italiano è d’accordo che, nel caso, avrebbe bisogno di meno giorni per inserire il nuovo giocatore“.
SU QUARTA. “E’ un nazionale argentino, non è l’ultimo arrivato. Magari ha avuto qualche difficoltà in più ma è giovane, di prospettiva e se all’evenienza ci dovessero essere problemi in difesa può giocare lui. Non sarà al livello di Milenkovic ma non è neanche così scarso“.
SU DODÔ. “E’ come Odriozola, non credo che alla fine la Fiorentina abbia cambiato molto. Non sono così diversi come giocatori. Certo Dodô è un’altra cosa rispetto a Venuti. E’ adatto per quello che serve alla squadra“.

Di
Redazione LaViola.it