L’ex giocatore viola ha parlato del cambio di modulo che con ogni probabilità vedremo contro il Benevento
Roberto Galbiati a Lady Radio ha parlato così della situazione in casa viola: “Sono convinto che contro il Benevento vedremo già una Fiorentina schierata con un modulo diverso rispetto a quanto fatto con Iachini. Penso che già da domenica vedremo idee nuove anche se poi per vedere tutto a regime servirà aspettare qualche partita”.
SU PEZZELLA: “E’ un giocatore importante per questa Fiorentina anche per un cambio di modulo che avverrà. Penso comunque che non sarà difficile per nessuno di questi giocatori cambiare modulo di gioco”.
SULL’ATTACCO: “Prandelli ha già le idee chiare visto che non considera Kouame una prima punta. Domenica credo che giocherà titolare Vlahovic e non solo per il gol in Nazionale. Ma con il nuovo modulo penso che il serbo possa essere più adatto di Cutrone. In quella situazione tattica vedo meglio proprio Vlahovic di altri attaccanti”.
SU CASTROVILLI: “Secondo me giocherà dietro le punte perché fa dell’inserimento la sua dote migliore. Quindi immagino lui a giocare dietro le punte con Ribery spostato sulla fascia mancina”.
Di
Redazione LaViola.it