Connect with us

Notizie

Galbiati: “Comuzzo? Abbiamo già fatto una c***ta con Kayode. E su Beltran…”

Galbiati

L’ex difensore della Fiorentina: “Fiducia in Pioli e Beltran resta utile, ma su Comuzzo evitiamo un altro errore come Kayode”

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati ha condiviso il suo punto di vista su alcuni elementi della squadra gigliata, soffermandosi in particolare su Beltran e sui giovani talenti Kospo e Fortini.

FIDUCIA IN PIOLI.La società ha fatto un buon lavoro finora, ma la Fiorentina è ancora in una fase di costruzione. Ho comunque fiducia in Pioli“.

BELTRAN.Se non dovesse trovare una nuova sistemazione, lo terrei volentieri: si adatta bene a giocare al fianco sia di Kean che di Dzeko, e può anche fungere da alternativa. Trovare un attaccante adesso non è semplice, e aggiungerne un altro rischierebbe di complicare la gestione del gruppo. Se il nuovo acquisto dovesse avere caratteristiche simili a quelle di Beltran, allora meglio continuare con l’argentino. Resta da capire se accetterebbe un ruolo da comprimario in squadra“.

COMUZZO.Su Comuzzo, dico solo questo: abbiamo già fatto una c***ta con Kayode, vogliamo ripeterci? Mi pare di essere stato chiaro“.

I GIOVANI.C’è sempre chi si lamenta per la scarsa fiducia nei giovani, eppure la Fiorentina ha a disposizione Kospo e Fortini: due ragazzi che magari non partiranno titolari, ma con tutte le partite in programma avranno l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e crescere. L’anno prossimo potrebbero diventare risorse importanti per la squadra“.

KESSIÉ.Serve un rinforzo a centrocampo: uno come Kessie sarebbe l’ideale, il tassello perfetto. Pioli lo conosce a fondo e saprebbe come valorizzarlo al meglio. Credo che la Fiorentina possa puntare a qualificarsi in Europa League e gettare le basi per un futuro sempre più competitivo“.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x