Ora i punti cominciano a pesare il doppio e sabato i viola hanno una trasferta molto delicata visto che si tratta di uno scontro diretto
Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato così del momento della formazione di Prandelli: “Il Benevento è una squadra abituata a lottare per questi obiettivi con un allenatore che ha tanta voglia di fare. Sarà una partita complicata. E’ vero che loro stanno attraversando un periodo difficile ma danno sempre l’impressione di essere vivi.
E’ preoccupante l’aspetto che la Fiorentina non fa gol su azione, per la squadra di Prandelli vincere è diventato un problema. A Benevento giocherei con Caceres e Venuti sulle fasce perché Malcuit è stato pessimo e Biraghi in difesa lascia sempre qualcosa. A Benevento sarà essenziale non perdere anche facendo le barricate quindi cambierei gli esterni con due più difensivi.
In questo momento la Fiorentina deve essere concreta e oggi significa non prendere gol perché così intanto un punto lo porti a casa. Poi magari si riesce a trovare una rete, anche su palla inattiva, ma l’importante è non prenderlo“.
Di
Redazione LaViola.it