Calciomercato

Galatasaray-Roma, Zaniolo pronto a partire: si aspetta l’ok tra i club

Published on

Trattativa Galatasaray-Roma per l’ex giocatore del settore giovanile viola: cifre e dettagli dell’offerta dei turchi

Proseguono i contatti tra Galatasaray Roma per la partenza di Nicolò Zaniolo direzione Turchia. Come riporta gianlucadimarzio.com, le parti in causa sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva. L’offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili.

La proprietà della Roma deve decidere se accettare o continuare a trattare chiedendo di più. L’ex giocatore del settore giovanile viola è pronto a partire, si aspetta solo l’ok tra i club per l’intesa economica.

LE CIFRE. La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l’offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l’accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. L’ex Inter si è già sentito anche con i vari ex “italiani” già lì come Mertens, Icardi e l’ex viola Torreira e gli hanno consigliato di andare.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version