Le dichiarazioni del giornalista spagnolo di Radio Onda Cero: “Giocano un calcio molto proposito. Prediligono il 4-2-3-1”
Mario Gago, giornalista spagnolo di Radio Onda Cero, ha parlato a Radio Bruno in vista della sfida di Conference League tra Betis Siviglia e Fiorentina: “Il Betis è uno scoglio duro. Sta facendo un’ottima stagione. È una squadra in salute che ha ritrovato il suo gioco. Isco sta facendo la differenza nelle ultime partite. Sarà lui il grande pericolo. Tra le linee e trequartista, ricorda quello visto con il Real Madrid”.
GIOCO. “Pellegrini ha creato una squadra che gioca molto bene a calcio. Il suo lavoro sta portando i risultati. Giocano un calcio molto proposito. Prediligono il 4-2-3-1. Tengono il possesso palla per essere i protagonisti della partita. Ma non è un tiki taka modello Barcellona, tiene la difesa alta e pressa molto”.
COPPA. “Potere vincere una coppa sarebbe una cosa molto insolita per il Betis. Ogni volta che veniva a mancare un Papa, il Real Betis vinceva una coppa. C’è sempre stata questa casualità storica. La scorsa volta con la Copa del Rey”.
CONDIZIONE. “Il Betis arriva alla partita con molto riposo. Hanno avuto una settimana di stop. Il calendario darà la possibilità di giocare al meglio sia fisicamente che mentalmente. Giocherà al massimo delle potenzialità per vincere la coppa”.
Di
Redazione LaViola.it