L’italiano ed il colombiano nel mirino dei viola, che vogliono una punta per la Coppa Italia (o al massimo per la ripresa del campionato).
Gli uomini sono già stati individuati: adesso Corvino e Freitas devono cercare di mettere tutti pezzi del mosaico al loro posto, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Piacciono Gabbiadini e Muriel e sono già stati avviati contatti con i rispettivi club, Southampton e Siviglia: l’obiettivo è far arrivare uno dei due prima della gara di Coppa Italia col Torino del 13, al massimo per la settimana dopo, in occasione della ripresa del campionato.
DA GABBIADINI A MURIEL. Serve precisione nell’ultimo passaggio, lo testimoniano pure i numeri dell’ultima gara giocata: sì, perché 34 tiri nella stessa gara non si registravano dal 2009 ma nonostante tutto la rete ha stentato ad arrivare. Gabbiadini e Muriel, da tempo finiti nel mirino del dg viola, sono i due profili attenzionati, seguiti a ruota da Sansone (che pare però vicino al Bologna). L’attaccante italiano vuole tornare nel giro della Nazionale e le 12 presenze per un totale di soli 470 minuti in Premier League, nelle quali è partito titolare in appena 4 occasioni, non gli bastano. Certo, bisognerà convincere il club inglese ad accontentarsi di un prestito con diritto di riscatto, quantificabile tra gli 8 e 10 milioni, ma l’operazione potrebbe decollare da un momento all’altro. Piace lui e piace, tantissimo, anche Muriel, già accostato alla Fiorentina ai tempi della Sampdoria. Sulle tracce del colombiano c’è anche il Galatsaray, ma l’idea di tornare in Serie A al momento la spunterebbe. Il vero “nemico” in questo caso resta il Milan.
Di
Redazione LaViola.it