Connect with us

Rassegna Stampa

Fuser: “A Milano ho vinto ma Firenze mi è rimasta nell’anima. Vlahovic scriverà la storia”

Vlahovic

L’ex giocatore che ha indossato la maglia rossonera e quella viola ha parlato in vista della gara di sabato sera

Diego Fuser, doppio ex di Fiorentina e Milan ha parlato a La Nazione: “L’entusiasmo della Fiorentina, che con Italiano ha ritrovato la consapevolezza di un bel gioco“. Sul Milan: “La semplicità del Milan, dove ciascun elemento dell’ingranaggio sa esattamente sempre cosa fare“.

Ha visto giocare entrambe le squadre e, da attaccante, è rimasto affascinato da Vlahovic: “Sta facendo grandi cose, ha un mancino magnifico. E’ anche molto bello da vedere. Parlo dei movimenti, dei tagli, dei guizzi di cui si rende protagonista. Sono convinto che sia destinato a scrivere pagine di storia“.

Attenzione, però, spiega Fuser, a non ridurre la sfida col Milan ad un faccia a faccia tra il serbo e il suo idolo, Ibrahimovic. “I terminali offensivi sono fondamentali, ma viene prima il lavoro di squadra. In gol ci va sempre il gruppo meglio organizzato. Forse in questo Milan mancano un po’ le stelle: c’è Zlatan e ci sono tanti giovani. Servirebbe l’esperienza dei campioni dei miei anni“.

Vincenzo Italiano, dal canto suo, non sta deludendo l’attesa: “Sta facendo giocare bene la Fiorentina. I miei ricordi? A Milano ho vinto tutto, ma Firenze mi è rimasta nell’anima“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x