Proprio in questi minuti il presidente della Fiorentina sta tornando negli USA e tornerà a Firenze all’inizio del prossimo anno
È fissato per stamani il volo di ritorno negli Usa per Rocco Commisso e sua moglie Catherine. Arrivato lo scorso 14 settembre, il presidente viola ha sfruttato queste settimane per conoscere Palladino e stare insieme ad una squadra nuova di zecca. Soprattutto però, il patron ha scelto di accelerare sul Franchi. Scrive il Corriere Fiorentino.
Come annunciato nell’intervista al Corriere Fiorentino , nel doppio incontro con la sindaca Funaro ha ribadito di voler entrare nella partita del restyling: a patto di avere la gestione totale dello stadio e ottenere una lunga concessione sul modello Juventus, la Fiorentina sarebbe disponibile a mettere sul piatto 50 milioni.
La fine lavori a proposito è attesa per il 2029, ma Commisso spera ancora nell’accelerata: per chiudere i cantieri prima infatti, è disposto anche a trasferire altrove la squadra per qualche mese. Il presidente tornerà a inizio 2025 e intanto lascerà lavorare i suoi tecnici, che anche in questi giorni sono attesi a Palazzo Vecchio.
Di
Redazione LaViola.it