L’ex portiere francese ha parlato dell’inizio di campionato dei viola allenati da mister Italiano
Seba Frey ha parlato a Radio Bruno a margine della presentazione dei suoi vini: “Non mi ha stupito la vittoria contro l’Atalanta ma comunque loro sono una garanzia degli ultimi anni e batterli a casa loro è una bella vittoria. Già contro la Roma avevo visto segnali positivi nonostante la sconfitta. Credo che si cominci a vedere il lavoro di Italiano. Se la squadra continuerà a seguirlo e se Vlahovic continuerà a crescere così la Fiorentina potrà far bene”.
SU VLAHOVIC: “E’ ancora presto per definirlo un campione ma nelle movenze mi ricorda un po’ Ibrahimovic. Non nascondo che mi sta stupendo perché non pensavo potesse arrivare già ora a questo livello. Questa però è una stagione molto importante per lui perché deve confermarsi e per diventare grande con la Fiorentina“.
SU TERRACCIANO: “Avrei voluto fargli i complimenti di persona perché ha sempre dimostrato di essere all’altezza in ogni occasione. La Fiorentina ha il privilegio e il lusso di poter avere due portieri davvero molto competitivi. Adesso toccherà a Italiano fare le sue scelte. Avere due portieri così bravi è un grosso vantaggio. Per me il titolare resta Dragowski“.
Di
Redazione LaViola.it