News
Frey: “Ribery mi ha detto che non va via. Ama Firenze. E farà parte della risalita viola”
L’ex viola Frey: “Ho sentito stamani Franck Ribery. Mi ha detto di ribadire che lui non vuole andare via. E che ama Firenze”.
L’ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha parlato così a Radio Toscana della vicenda che ha riguardato Franck Ribery:
NON VA VIA. “Franck ama Firenze e non ha mai pensato di voler andare via. Parlo a nome suo perché ci siamo sentiti stamani. Si è un po’ isolato in questi giorni, ma ci tiene a precisare che non ha mai detto di voler andare via. Ha solo detto che prenderà le decisioni per proteggere la sua famiglia. È ovviamente dispiaciuto di questa situazione ma mi ha detto di ribadire che lui ama Firenze, rispetta la Fiorentina e il suo progetto, in nessun momento ha pensato di andarsene soprattutto in questo momento che è difficile e vuole rispettare il suo contratto per cercare di riportare in alto la squadra”.
TROPPO RUMORE. “Credo che si sia ingigantita questa cosa, lui sa il rapporto che ho con i tifosi della Fiorentina e l’affetto che la gente ha nei miei confronti. Vi dico di stare tranquilli, a volte con lui ci vediamo e vi assicuro che ha grande rispetto per la proprietà e Commisso oltre che la piazza, perché si sono sempre comportati bene e con rispetto nei suoi confronti. Non vorrei che Franck passasse da idolo assoluto a traditore, non pensa di andarsene e me l’ha ribadito stamani, mi ha chiesto di fare passare questo messaggio. C’è tanta rabbia per quello che è accaduto ma anche sua moglie ha ribadito il suo amore per la città”.
RISALITA. “Lui probabilmente farà parte di quei giocatori che lascerà un pezzo di cuore a Firenze, come è capitato anche a me. Chiudiamo questa polemica, l’obiettivo adesso è la salvezza. Il progetto è riportare in alto la Fiorentina e lui ne farà parte”.