Notizie
Frey: “Con Rocco la Fiorentina può tornare in alto in due o tre anni”
Ancora protagonista sui social l’ex portiere viola ha parlato di tanti temi
Seba Frey, protagonista su Instagram con una diretta con un altro ex Fiorentina come Nuno Gomes, ha parlato così nello scambio di battute: “Ho chiesto alla Fiorentina per fare queste dirette Instagram. Abbiamo fatto una lista di giocatori benvoluti a Firenze e così abbiamo cominciato questa esperienza.
Io in sei anni non ho vinto niente ma mi sono sempre accontentato dell’affetto della gente. Non siamo riusciti a vincere un trofeo e purtroppo non siamo riusciti a vivere l’emozione di vincere una coppa a Firenze.
Con Commisso la Fiorentina può tornare in alto tra due o tre anni. Ho parlato con Rocco penso che lui voglia coinvolgere tutti i grandi giocatori passati da Firenze.
Ora purtroppo è un momento particolare ma andremo allo stadio insieme. Ringrazio i tifosi per avermi votato il miglior portiere del decennio della Fiorentina. E’ un grande orgoglio per noi.
Ho proposto alla Fiorentina di creare una squadra con i giocatori che hanno indossato la maglia viola da far giocare in tutto il mondo.
Rialti è stato un grande giornalista e un grande uomo. E’ giusto ricordarlo. Ho discusso qualche volta con lui ma sempre con grande rispetto. Chiesa? Se Federico riesce a tenere la testa sulle spalle può diventare un grande giocatore per la Nazionale”.
