
Il campione francese della Fiorentina nel weekend potrà tornare ad allenarsi al centro sportivo viola. Il ritorno in campo è vicino
Il suo count down è già iniziato, quello per il ritorno al centro sportivo. Tra venerdì e sabato – sempre che in queste ore, da parte dell’ufficio igiene della regione toscana non arrivi una deroga, stile Ibrahimovic – Franck Ribery terminerà il periodo di auto isolamento e potrà finalmente tornare a lavorare col gruppo, scrive La Nazione. E sarà un rientro da festeggiare due volte, perché l’ultima volta che il fenomeno francese ha lavorato col resto della squadra è vecchia di almeno 5 mesi.
Nonostante sia già risultato negativo ad ogni tipo di test e tampone, il francese, essendo rientrato dalla Germania, è stato costretto al lavoro in isolamento. Senza, dunque, poter tornare al centro sportivo ma dovendo lavorare tra le mura domestiche. Ribery, sotto l’attenta supervisione di Simone Michelassi, uno dei fisioterapisti del club viola, non ha risparmiato un grammo di fatica. E il ritorno in campo, adesso, è davvero vicino.

Di
Redazione LaViola.it