Il campione francese aspetta il via libera della società. Poi la quarantena per 14 giorni e quindi in campo. Si è allenato e ha seguito una dieta
Come riporta La Nazione, Franck Ribery aspetta solo la chiamata della Fiorentina. Il francese è’ in Germania oramai da tempo e si aspetta solo la conferma ufficiale della ripartenza almeno per quanto riguarda gli allenamenti per far scattare il piano immaginato.
RITORNO. Non appena le istituzioni sanciranno la ripresa del lavoro dei club di serie A, il fenomeno francese si metterà subito in viaggio per l’Italia. Dovrà trascorrere i 14 giorni in isolamento preventivo come disposto dalla normativa vigente, ma comunque in tempo per aggregarsi al resto del gruppo.
ALLENAMENTO. Ribery, a Monaco di Baviera, ha sfruttato il parco attorno a casa lavorando al massimo seguendo le indicazioni fornite dallo staff tecnico della Fiorentina. Ha seguito una dieta, e vuole tornare subito in campo per dare il suo contributo alla causa viola. Manca dai campi da ormai 5 mesi, con quell’entrata di Tachtsidis che lo ha costretto all’intervento. Ribery aspetta solo una chiamata per accendere di nuovo il motore: non è affatto appagato, ha voglia di tagliare nuovi traguardi. Firenze l’ha scelta per questo.
Di
Redazione LaViola.it