Il direttore generale della Fiorentina è tornato a chiedere chiarezza sul prossimo futuro dello stadio Franchi
«Ormai è un anno che chiediamo qual è il futuro della Fiorentina. Non può essere un futuro dove andiamo sempre a perdere». A margine del premio «Fair Play educare tifando» il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è tornato a scuotere il Comune riguardo i termini economici per l’utilizzo del nuovo stadio Franchi. Nonostante la cronaca attesti incontri frequenti tra la Fiorentina e l’amministrazione. Si legge sul Corriere Fiorentino.
Uno anche martedì scorso, quando entrambi le parti concordavano su un accordo ormai imminente. Ma se Palazzo Vecchio non si sbilancia in attesa di avere termini ben definiti, pubblicamente il club continua a chiedere di accelerare con i tempi. «Vogliamo sapere il costo della concessione del Franchi. Mi auguro che il Comune ci comunichi il tutto il prima possibile. Commisso sta dando moltissimo alla Fiorentina e alla città di Firenze» ha ripetuto anche ieri il dg Barone.
Giornate cruciali, insomma, pure per via dell’arrivo a Firenze del patron Commisso. Che è atteso nei giorni della semifinale di ritorno di Coppa Italia (in programma il 27 aprile). Anche se manca la certezza sulla data precisa.

Di
Redazione LaViola.it