Rassegna Stampa

Franchi amico: Viola, riparti da qui. E il Bologna fatica in trasferta

Published on

La Fiorentina in casa ha raccolto ben 26 punti: vuole tornare a spiccare il volo dopo le ultime delusioni. Contro Mihajlovic che lontano dal Dall’Ara…

Tornare a vincere al Franchi: la Fiorentina, adesso, ha una sola missione. Fin qui, ha costruito gran parte della classifica davanti alla propria gente (26 i punti messi insieme a Firenze, 17 quelli conquistati in trasferta) e contro il Bologna non si potrà sbagliare. Per altro, la squadra di Mihajlovic, lontano dal Dall’Ara, in questo campionato, ha una media inferiore al punto a gara (0,92). L’ultimo successo esterno di Skorupski e compagni risale addirittura allo scorso 22 dicembre, nel derby emiliano contro il Sassuolo, scrive La Nazione.

RIPRENDERE IL VOLO. C’è voglia di rimettersi subito in corsa verso quel sogno chiamato Europa. Niente è ancora compromesso in via definitiva, considerando che c’è ancora da recuperare la gara contro l’Udinese (verosimilmente ad aprile inoltrato). Rispetto ad un anno fa, i punti in più in classifica sono ancora tantissimi, 14: la missione, tuttavia, è cercare di spiccare un’altra volta il volo, riducendo al minimo il distacco dalle due competitor romane.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version