Connect with us

News

FR7, futuro: Monza ed Hertha in pressing. La Fiorentina vuol valutare il finale di stagione

Franck Ribery e il futuro. Monza ed Hertha Berlino lo pressano, ma la Fiorentina vuol valutare il finale di stagione del francese

La stagione a singhiozzo vissuta fin qui da Franck Ribery ha portato la società viola a fare ulteriori valutazioni sul futuro dell’ex Bayern, il cui contratto con la Fiorentina scadrà a fine stagione.

FR7, scrive il Corriere Fiorentino, continua ad essere pressato da Monza ed Hertha Berlino. La Fiorentina vuole osservare il finale di stagione del francese. Soprattutto in considerazione di quanto pesa il suo ingaggio sulle casse della società. Cifre che i viola non possono permettersi per un giocatore che tra un mese compirà 38 anni e che, inevitabilmente, deve fare i conti con tutti gli acciacchi che la lunga carriera, gli sforzi e le (tante) botte prese portano con sé.

Le valutazioni da questo punto di vista sono in corso, tanto che si pensa a un rinnovo a cifre decisamente più basse, e questa volata finale avrà il suo peso. Ribéry lo sa, e in questi mesi farà di tutto per dimostrare di poter essere ancora determinante. È questa, oggi, la sua unica preoccupazione. Chiudere alla grande. Ripartendo esattamente da dove aveva lasciato.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x