Il sindaco di Campi Bisenzio, dove è situata l’area per il possibile nuovo stadio della Fiorentina, è tornato a parlare in serata
Queste alcune parole di Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, intervenuto a Radio Bruno: “Quando si parla di temi come quello dello stadio serve essere pragmatici. Con la precedente gestione della Fiorentina ho già trattato per il centro sportivo, che poi non si fece. Trattai più con Salica che con Cognigni. Le due gestioni sono scaltre: Commisso e Barone mostrano passione, un trasporto viscerale.
L’opzione per l’acquisto dei terreni di Campi è un fatto, ad un prezzo già stabilito che io non conosco. L’opzione dura un anno e la presenza di Barone in Comune ieri ha anche un valore simbolico che è sbagliato non riconoscere: su Campi la Fiorentina fa sul serio. Questo non vuol dire che il Franchi sia fuori dai giochi, ma di certo non ci sono manovre tattiche. Commisso non vuole andare via, vuole restare, ma in un modo o nell’altro vuole far gareggiare la Fiorentina su livelli alti. Si vuole investire e capire quali sono le strade percorribili“.
Di
Redazione LaViola.it