Il Sindaco di Campi Bisenzio: “Priorità di Commisso sempre stata Campo di Marte. Altrimenti, come detto sempre, noi ci siamo”
Parla così il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi a Radio Bruno, dopo l’approvazione dell’emendamento sbloccastadi:
FRANCHI. “Intanto vediamo l’approvazione come procede, con le varie commissioni e discussioni, e i tempi tecnici. E’ arrivato sicuramente un segnale di risposta importante agli impegni che le forze politiche si erano prefissate, ovvero l’ andare nella direzione delle esigenze della Fiorentina. Siamo tutti molto contenti, anche io, perché siamo tifosi fiorentini e di Firenze. Il Franchi e quella zona, è un patrimonio della città metropolitana di Firenze. Non conta il campanile, altrimenti noi ci siamo”.
PIANO A-PIANO B. “La priorità lo sapevamo, lo sappiamo, e lo ha sempre detto la Fiorentina, era lavorare sulla zona del Franchi. E’ giusto che la Fiorentina e Firenze abbiano uno stadio all’altezza. L’ipotesi 1 è il Franchi, la 2 è Campi. E’ molto chiaro, e da sempre, da quando è arrivato Commisso. Noi, come Comune, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare dopo che la Fiorentina ha deciso di far valere quella opzione. Un iter interlocutorio. Con massima velocità e serietà. Ora vediamo, nei vari passaggi e discussioni parlamentari, cosa accadrà”.
Di
Redazione LaViola.it