Il direttore sportivo ha criticato la ripartenza del campionato post-lockdown e ha parlato del futuro di Iachini e della panchina viola
L’ex direttore sportivo di Genoa e Palermo Rino Foschi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della ripartenza del campionato e del futuro della panchina viola:
RIPARTENZA. “Si doveva ripartire per forza anche se è stata una cosa scandalosa. Abbiamo visto cosa vuol dire giocare senza pubblico e poche motivazioni. Se si riparte a settembre bisogna ripartire con il pubblico, non si può giocare solo per i soldi“.
MERCATO. “Il mercato sarà più corto ma anche più problematico. Sono abbastanza preoccupato nonostante viva il calcio da quarant’anni“.
IACHINI. “Ha superato un momento difficile in cui versava la squadra. Lui ha i suoi concetti e il suo credo nel calcio. ma bisogna vedere se il progetto della Fiorentina coincide col credo di Iachini. Se la Fiorentina è convinta di tenerlo dovrà fare una campagna acquisti adatta a questo credo. Giampaolo avrebbe bisogno di tempo ma il suo gioco andrebbe in sintonia con il pubblico. Maran è un uomo che fa l’allenatore, così come gli altri“.
Di
Redazione LaViola.it