Notizie

Foschi: “Ballardini sta ottenendo ottimi risultati con una buona rosa. Amrabat non si è inserito”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex dirigente rossoblù in vista della gara di domani

L’ex ds del Genoa, Rino Foschi, ha parlato a Radio Bruno in vista del match di domani contro la Fiorentina: “Il Genoa con l’arrivo di Ballardini ha fatto ottimi risultati: lui si trova bene nell’ambiente ed è amato. Adesso sta ottenendo a ottimi risultati con una buona squadra. A me piaceva anche il precedente allenatore, ma senza togliere nulla agli altri, Ballardini si è rimesso in carreggiata”.

DIRIGENZA ROSSOBLU’. “Il Genoa con Preziosi non si è mai nascosto nei momenti di sofferenza, ma non è riuscito a vendere. Quando ha potuto fare un bel mercato sono arrivati momenti importanti. Quest’anno ha fatto una buona squadra, considerando anche l’anno che stiamo attraversando”.

LA FIGURA DEL DS OGGI. “Il calcio ormai è cambiato del tutto rispetto a quando ho iniziato io, 35 anni fa. Ricordo che le figure del direttore sportivo e del presidente erano importantissime, e questi ultimi erano passionali ma senza queste sofferenze sulle spese”.

FIORENTINA. “Amrabat mi sembrava veramente importante ma non si è inserito nel contesto. Dico la punta, Vlahovic, sta facendo molto e ha fatto dei gol importantissimi”.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version