La Fiorentina pronta ad accontentare il marocchino, ma servono 30 milioni. Ad Italiano piace il tedesco del Leverkusen: va in scadenza tra un anno
La cessione di Amrabat può essere la chiave di tutto il mercato della Fiorentina, che è disposta ad accontentare il giocatore, come gli è già stato detto, ma senza rimetterci o doversi accontentare. Poi sarà lo stesso club di Commisso a cercare un altro centrocampista che piaccia a Vincenzo Italiano che gradirebbe un profilo tipo Kerem Demirbay, centrocampista del Bayer Leverkusen, classe ‘93, che la Fiorentina aveva già cercato in passato e che è in scadenza di contratto nel giugno del 2024. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
CARATTERISTICHE. Il tedeschi per lui avrebbe già rifiutato un’offerta da parte dell’Hertha Berlino nei mesi scorsi e ora potrebbe essere la Fiorentina ad aprire la trattativa. Come profilo piacerebbe all’allenatore perché è forte fisicamente, abile nella gestione della palla ma anche dotato di grande grinta, caratteristica indispensabile per il tecnico. Porterebbe esperienza pure internazionale e il fatto che il suo contratto attuale scada fra un anno può mettere la Fiorentina in una posizione di forza.

Di
Redazione LaViola.it