Connect with us

Rassegna Stampa

Fortini: “Scelta giusta andare in B per crescere e migliorare. Pronto per il grande salto”

L’esterno classe 2006 si racconta: dalla scelta di giocare in un campionato tosto come quello di B al futuro

Niccolò Fortini ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino nella quale analizza le ragioni che lo hanno portato dalla Fiorentina alla Juve Stabia, raccontando anche ambizioni e aspettative dal suo futuro calcistico: “Sono arrivato all’ultimo giorno di mercato, ed è stata anche un po’ una mia scelta. Sapevo dell’interessamento forte del direttore, ma davanti a me c’era solo la Fiorentina, anche perché avevo avuto l’opportunità di qualche panchina in serie A ad appena diciassette anni. Poi parlando col procuratore, con i familiari, ho ritenuto che andare in un campionato complicato come la B, in una piazza calda, trovando poi un allenatore fantastico che aiuta a crescere tutti, mi avrebbe solo fatto migliorare“.

SUL PROPRIO CARATTERE. “Sono un ragazzo che con la dedizione e il massimo impegno, vuole provare a vivere il suo sogno. Con tanta voglia di imparare dagli allenatori e dai compagni. Fuori dal campo resto un ragazzo semplice e tranquillo, che ama stare con i suoi amici, la sua famiglia e i suoi cani. Mi piace tanto guardare vecchie partite ed ascoltare musica. Il sogno? Giocare in Premier League, giocare un Mondiale e magari un giorno vestire la maglia del Chelsea. Idoli? Ìn primis Edel Hazard e Reece James“.

SUL FUTURO: “Sono onesto, mi sento pronto per il grande salto, e so bene che quella gialloblù è l’opportunità per spiccare il volo“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x