Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fonseca: "Oggi non è importante la qualità del gioco ma vincere"

L'allenatore rossonero prima della partita coi viola: "Oggi l'avversario è completamente diverso dal Leverkusen, quindi la partita va interpretata in maniera differente"

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida con la Fiorentina: "La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen ho percepito questa crescita sotto tutti gli aspetti.

Quello che dobbiamo capire oggi è che è una partita importante, le partite in Serie A sono tutte difficili. L'avversario è molto diverso dal Leverkusen, quando si gioca con un avversario che marca uomo contro uomo è diverso, dobbiamo capirlo e penso che i giocatori l'abbiano fatto.

sponsored

Queste partite vanno interpretate in maniera differente, onestamente oggi quello che è più importante per me non è la qualità del nostro gioco posizionale ma vincere la partita". DIFFICOLTA DI FARE TRE PUNTI FUORI CASA. "E' sempre difficile fare tre punti in Serie A, lo possiamo vedere in tutte le partite.

Per me la Serie A è la lega più difficile di tutte. Ogni partita va interpretata in maniera completamente differente, per noi allenatori è una grande esperienza".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE