Il centrocampista non è partito per Firenze, lo farà tra domani e lunedì per le visite e la firma con la Fiorentina
Questa è la partita di Michael Folorunsho, che però non la gioca: sul treno «charter» che ha portato il Napoli a Firenze, il centrocampista non c’era. Salirà su un altro, forse lunedì, per passare alla Fiorentina. Come evitare un pomeriggio imbarazzante: in panchina Conte porta di nuovo Gioielli, scrive La Gazzetta dello Sport.
Come aggiunge La Nazione, Conte non ha voluto liberare Folorunsho per non correre il rischio di trovarselo di fronte. Ma l’affare è concluso: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Contratto che il calciatore conserverà con il Napoli fino al 2029, in caso di riscatto estivo firmerà un quadriennale con la Fiorentina. Probabile che già all’inizio della prossima settimana possa varcare i cancelli del Viola Park.
Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, la formula sarà del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. L’incontro in programma al Franchi servirà per mettere nero su bianco l’operazione. Domani il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche.
Di
Redazione LaViola.it