Rassegna Stampa

Fogli: “Soddisfatto della Viola, possiamo migliorare. Italiano e il gruppo…”

Published on

Il noto cantautore italiano e volto dei Pooh, tifoso viola, ha parlato della ‘sua’ Fiorentina: “Possiamo scalare la graduatoria”

Riccardo Fogli, noto cantautore e tifoso viola, ha parlato a Tuttosport del momento della Fiorentina: «Sono tanto soddisfatto di come stiamo andando, siamo sesti in classifica, e anche in Coppa va bene. Fino a oggi abbiamo ottenuto risultati buoni, soprattutto contro le grandi, poi l’ultima gara abbiamo ottenuto un pareggio, pur giocando bene. Pazienza, accontentiamoci di ciò che stiamo facendo, cercando di andare avanti ancora meglio e chissà che, senza illusioni, qualche bella sorpresa ci possa arrivare». 

NUOVA VIOLA. Le piace la Fiorentina di quest’anno? «Sì, anche se ci sono dei miglioramenti da apportare. Noi giochiamo bene in ogni reparto, soprattutto abbiamo un attacco invidiabile, però ceri errori portati dalla distrazione non vanno bene. Ma sono sicuro che miglioreremo ancora e scaleremo la graduatoria». 

ITALIANO. «Si tratta di un tecnico valido, ha impostato molto bene la squadra, utilizza uno schema efficace e in più, riesce a trarre dai suoi giocatori il meglio. Certo, si tratta di un gruppo molto forte, con professionisti importanti, e questo fa la differenza».  

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version