“Semifinale contro la Roma? Da domani studierò solo i giocatori del Lecce”, ha detto il terzino rossonero
Alessandro Florenzi ha parlato a DAZN nel post-partita di Fiorentina–Milan: “Il momento è buono. Io cerco di punzecchiare Rafa (Leao, ndr) nel momento giusto e di dargli la carota quando tutti lo attaccano“.
LEAO STEP PER DIVENTARE CAMPIONE. “Confronto con Mbappè? Kylian vive per il gol, Rafa invece è un mix tra Neymar e Mbappè come caratteristiche ma se gioca come sta facendo ultimamente diventa fondamentale per noi e posso permettermi di non fargli rincorre il terzino ma farlo uscire sul difensore grazie a un grande lavoro di squadra“.
SULLE PROSSIME PARTITE. “Superare il prossimo turno non sarà facile. Siamo contro una squadra che ha cambiato volto con un allenatore che tutti sanno il mio rapporto con lui. Dobbiamo pensare che il nostro prossimo obiettivo sia il Lecce e affrontarla come se fosse l’ultima partita della stagione. Dobbiamo pensare partita dopo partita“.
MILAN-ROMA. “È un discorso affettivo. Io da domani guardo i video di Banda e dei laterali del Lecce poi penserò alla partita di giovedì“.
Di
Redazione LaViola.it