Notizie
Florenzi: le condizioni del calciatore per lasciare la Roma, e quelle del club
Le condizioni di Florenzi e della Roma per una eventuale partenza a gennaio dell’esterno giallorosso che piace alla Fiorentina
La posizione di Florenzi, scrive il Corriere Dello Sport, è sempre in bilico con la Roma. Il suo obiettivo è sempre quello di provare a riprendersi la maglia giallorossa, ma la situazione è complessa.
LE SUE CONDIZIONI Florenzi lascia la Roma se si rende conto di non avere spazio. Andrebbe via solo in prestito, e solo in Italia. La Samp e la Fiorentina lo stanno tentando. Ferrero gli offrirebbe anche la fascia di capitano, a Firenze ritroverebbe Montella e Pradé. Cambierebbe solo se si rendesse conto di non poter giocare la seconda parte della stagione con continuità. Per capirlo parlerà con Fonseca prima delle vacanze e durante la sosta il suo procuratore Alessandro Lucci farà il punto con Petrachi.
LE CONDIZIONI DELLA ROMA Il club giallorosso sembra disposto a cederlo in prestito per cinque mesi, forse anche gratis. Fienga e Petrachi gli hanno detto che lo accontenteranno, se fosse lui a chiedere di andare via, con l’intenzione di vivere un Europeo da protagonista.
In estate, poi, Florenzi deciderà il suo futuro. La società giallorossa deve prima cedere per provare ad acquistare ma sta cercando a prescindere un terzino destro.
