Notizie

Flachi: “Ho visto Vlahovic motivato. Spero che Ribery non abbia mollato”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola dopo la sconfitta contro i rossoneri

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno:

ATTACCO. “Ieri Vlahovic non mi è dispiaciuto. Ha colpito un palo clamoroso, ha rincorso gli avversari, insomma l’ho visto motivato. Finalmente si è dato da fare, rispetto alle ultime volte dove era apparso un po’ remissivo. Ribery non lo vedo quello dell’anno scorso, tutti sappiamo quello che può dare e spero che stia pagando a livello fisico e che non abbia mollato. I senatori devono essere uniti, questa squadra può fare molto di più. Vedere Callejon soffrire così dispiace davvero. Le cose che ha fatto a Napoli rimangono impresse nella mente e sono sicuro che potrà ancora essere decisivo”.

PRESTAZIONE. “La Fiorentina sta facendo fatica a livello mentale, il risultato positivo di Udine poteva riportare tranquillità ma non è stato così. Fino all’1-0, la Fiorentina era stata all’altezza del Milan. In questo momento si deve parlare e fare gruppo, inoltre la squadra deve imparare a leggere i momenti della partita: è il momento di dare il 150%”.

RITIRO. “Al massimo ci andrei un paio di giorni prima della partita. Portare la squadra in ritiro oggi con il prossimo impegno lunedì sarebbe stato troppo pesante e forse avrebbe portato più danni che altro”.

 

24 Comments

Popular Posts

Exit mobile version