L’ex attaccante viola ha parlato della situazione della squadra di Iachini alla vigilia del Verona
Francesco Flachi a Radio Bruno: “La situazione ora non è per niente facile. Le squadre che lottano per salvarsi hanno qualcosa in più a livello caratteriale. La Fiorentina è in difficoltà perché è una squadra fragile.
La delusione è normale perché la realtà è questa e vedendo Cagliari, Torino ma anche il Benevento hanno qualcosa in più della Fiorentina. I viola erano in vantaggio a Sassuolo, poi è entrato Berardi e in 3 minuti ha ribaltato la situazione. Significa che c’è un grosso problema caratteriale nella squadra viola”.
SULLA FORMAZIONE: “Ora deve giocare chi ha meno paura. Cagliari e Torino hanno grande entusiasmo in questo momento. I sardi giocheranno contro l’Udinese e vincerà perché adesso hanno grande motivazione. A livello di motivazioni la Fiorentina è dietro a Cagliari, Torino e Benevento“.
SU PEZZELLA: “Non è nelle condizioni mentali per poter giocare. E’ in difficoltà da tempo e certe scelte andavano già fatte prima. Quando giochi con la paura chiunque va in difficoltà. Lo stesso discorso vale per Milenkovic“.

Di
Redazione LaViola.it