Connect with us

Notizie

Flachi: “Ora in campo chi non ha paura. Pezzella non può giocare”

Flachi

L’ex attaccante viola ha parlato della situazione della squadra di Iachini alla vigilia del Verona

Francesco Flachi a Radio Bruno: “La situazione ora non è per niente facile. Le squadre che lottano per salvarsi hanno qualcosa in più a livello caratteriale. La Fiorentina è in difficoltà perché è una squadra fragile.

La delusione è normale perché la realtà è questa e vedendo Cagliari, Torino ma anche il Benevento hanno qualcosa in più della Fiorentina. I viola erano in vantaggio a Sassuolo, poi è entrato Berardi e in 3 minuti ha ribaltato la situazione. Significa che c’è un grosso problema caratteriale nella squadra viola”.

SULLA FORMAZIONE: “Ora deve giocare chi ha meno paura. Cagliari e Torino hanno grande entusiasmo in questo momento. I sardi giocheranno contro l’Udinese e vincerà perché adesso hanno grande motivazione. A livello di motivazioni la Fiorentina è dietro a Cagliari, Torino e Benevento“.

SU PEZZELLA: “Non è nelle condizioni mentali per poter giocare. E’ in difficoltà da tempo e certe scelte andavano già fatte prima. Quando giochi con la paura chiunque va in difficoltà. Lo stesso discorso vale per Milenkovic“.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

41
0
Lascia un commento!x