Notizie
Flachi: “Ieri è venuto fuori l’orgoglio. Nzola dev’essere bravo a non perdersi”
“La Fiorentina è riuscita a reagire subito dopo la sconfitta di Milano. Mi è piaciuto come è entrato Beltran”, ha detto l’ex attaccante viola
L’ex viola Francesco Flachi ha commentato ai microfoni di Radio Bruno il successo in campionato della squadra di Italiano: “Contro l’Atalanta la Fiorentina ha ottenuto una grande vittoria di carattere. Non era facile dopo la sconfitta di Milano. È venuto fuori l’orgoglio, la squadra è riuscita a reagire subito”.
CENTROCAMPO. “Bonaventura è un giocatore intelligente che sa prendere lo spazio, mentre con Maxime Lopez hai la possibilità di far emergere delle altre caratteristiche. Nel reparto Italiano ha quattro giocatori utili che può girare a piacimento, in base anche alle partite e al momento“.
NZOLA E BELTRAN. “L’ex Spezia dev’essere bravo a non perdersi, in questi momenti un attaccante deve mettersi al servizio della squadra. Mi è piaciuto come è entrato Beltran, ha attaccato la profondità. Su Nzola invece ha avuto vita facile Scalvini in marcatura“.