Notizie
Flachi: “Non è facile tenere Comuzzo quando si tratta cifre così grosse. Zaniolo buon acquisto”
Le dichiarazioni di Francesco Flachi: “Molto dipenderà dal ragazzo. In questo momento c’è abbondanza in maglia viola in quel settore”
L’ex giocatore viola, Francesco Flachi, ha commentato a Radio Bruno la voce di mercato sull’arrivo di Nicolò Zaniolo a Firenze e sulla possibile partenza di Pietro Comuzzo: “Palladino ha definito Comuzzo un soldatino, molto maturo e concentrato nonostante l’età. Non è però facile tenere giocatori quando si parla di cifre così importanti”.
SU ZANIOLO. “Gasperini allenatore particolare, può darsi che questo ragazzo non si sia trovato con lui. Ha qualità indiscutibili, ma purtroppo gli infortuni lo hanno bloccato. Magari non ha trovato la fiducia necessaria per rendere al meglio con la Dea. Nella Fiorentina può giocare esterno e, se ha la forza di volontà di tornare ad essere determinante, può giocare sia in un modulo che prevede la difesa a 3 che in una formazione messa dietro a 4. Se dovesse giungere a Firenze lo definirei un buon acquisto, poi sarà il campo a parlare”.
L’ANDAMENTO DEI VIOLA. “La Fiorentina sta facendo un grande campionato, poi però purtroppo ha avuto un momento negativo che sembrava poter pregiudicarne il percorso. La vittoria contro la Lazio ha acceso una nuova luce, lo spogliatoio ha dimostrato una forte unità. In più, se vai a vedere i nomi che circolano rispetto al calciomercato invernale, si sta andando a rafforzare ulteriormente”.
