L’ex attaccante: “Jovic sarebbe un buon innesto. Quando arrivi al Real vuol dire che hai qualcosa in più. Molto dipenderà anche dalla testa. Mi aspetto di più da Nico Gonzalez e Cabral”
Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi:
JOVIC. “Se dovesse arrivare Jovic sarebbe un buon innesto. Se arrivi al Real Madrid vuol dire che hai qualcosa in più. Molto dipenderà anche dalla testa di questo ragazzo. Potrebbe essere un’operazione utile, anche se in prestito, sia per lui che per la Fiorentina, perché se dovesse tornare quello che era un paio d’anni fa potrebbe dare una grande mano alla viola”.
CABRAL. “Non è una gestione semplice, in attacco soprattutto. Ai nostri tempi c’erano gerarchie più chiare, oggi c’è molta alternanza. Ogni allenamento devi mostrare quello che vali e giocartela. Importante sarebbe per Cabral partire bene, perché potrebbe dargli fiducia ulteriore. Se dovesse partire meglio l’altro, invece, potrebbe fare ulteriore fatica”.
ESTERNI. “Mi aspetto qualcosa di più da Nico Gonzalez. Ha fatto vedere buone cose quest’anno, ma deve dimostrare di aver fatto un rodaggio, così come Cabral. Si vede che hanno qualcosa in più, perché sennò non fai un gol come quello che fece a Napoli per caso, così come Gonzalez ha fatto ottime partite con qualche carenza sotto porta. Mi aspetto di più, da entrambi. Essendoci tre competizioni, chiaramente, la rosa va ampliata. Per quello che c’è nel nostro campionato, basterebbe poco per fare un’annata importante”.
Di
Redazione LaViola.it