Notizie
Flachi: “Jovic ha qualcosa in più di Cabral. Fiorentina mina vagante del campionato”
L’ex attaccante viola ha parlato dei temi più caldi intorno alla formazione guidata da Italiano
Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Il campionato si avvicina e quindi adesso la squadra deve cambiare mentalità. Quando giochi con squadre amichevoli non hai quella concentrazione che invece avranno i giocatori contro le prossime formazioni. Queste gare con avversari di livello serviranno per trovare anche il ritmo partita“.
SU CABRAL E JOVIC. “Questi sono problemi che ogni allenatore vorrebbe avere. Jovic ha fatto molto bene ad inizio carriera e così è andato a Madrid. E quando vai al Real significa che qualcosa in più ce l’hai. Cabral è arrivato a Firenze con qualità importanti ma da un campionato molto diverso. Per me Jovic ha qualcosa in più di Cabral. Mi aspetto molto da lui. Mi aspetto più cinismo sotto porta da parte di tutti gli attaccanti, esterni compresi“.
SUL CAMPIONATO: “Chi parte bene in una stagione così particolare potrà avere dei vantaggi. Davanti alla Fiorentina qualcuno ha rallentato. I giocatori che andranno al Mondiale potrebbero lasciare qualcosa in campionato al loro ritorno. La Fiorentina può essere la mina vagante del campionato, insieme alla Roma“.
