L’ex centravanti gigliato ha commentato la prestazione di ieri della squadra di Montella
Francesco Flachi a Radio Bruno ha parlato della prestazione dei viola contro l’Inter: “La Fiorentina prende troppi gol su errori semplici. Serve essere più concentrati. Basta guardare il gol di ieri arrivato dopo soli 7 minuti di gioco. Manca concentrazione. Milenkovic non è lui, sembra il fratello di quello che avevamo imparato a conoscere.
Detto questo un risultato come quello di ieri è quasi una vittoria. Ora però bisogna dare continuità. I giocatori della Fiorentina possono fare molto di più di quello che hanno fatto sino ad ora. Non è sempre responsabilità dell’allenatore. Vlahovic è molto più avanti rispetto all’età che ha. Quando punta la porta ha sempre la cattiveria giusta. E’ uno concreto ma deve imparare ancora tantissime cose. Devono ancora insegnargli tanto anche a livello di movimenti.
Io ho avuto maestri come Batistuta o Baiano quindi sono stato agevolato. Vlahovic può sfruttare solo Montella che è stato un grandissimo attaccante. La Fiorentina in estate ha messo 35 milioni su tre giocatori che in questo momento stanno mancando. Io a gennaio prenderei comunque una punta perché non sappiamo quanti gol possa fare Vlahovic”.
Di
Redazione LaViola.it