Notizie
Flachi: “Cabral, ok il gol ma contro il Verona non ha fatto tanto altro”
L’ex attaccate viola ha parlato dell’attaccante brasiliano e più in generale della stagione della squadra di Italiano
Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno a partire dalla continuità trovata da Cabral sotto porta: “A parte il gol ha partecipato poco alla manovra della Fiorentina a Verona. Ma il gol per un attaccante vuol dire tanto e sembra essersi sbloccato. Gli manca però ancora tutto il gioco con la squadra. In questo momento sta trovando la porta con continuità e spero che possa prendere ancora maggior sicurezza da questa situazione. Piano piano sta venendo fuori e speriamo che questi gol possano dargli fiducia. Per me Cabral può fare molto, ma molto di più a livello di gioco. Mi piacerebbe vederlo in più soluzioni oltre ad essere servito con i crosso in mezzo all’area“.
SU BIRAGHI: “Ha fatto un grande gol. E’ un ragazzo che può sbagliare ma è sempre in campo e da capitano si assume anche tante responsabilità. Certo a volte sarebbe meglio abbassare i toni ma ha fatto un gran gol e quando succede a volte non ci si rende neanche conto di come si esulta. Non ce l’aveva con nessuno secondo me“.
SUL MILAN: “Intanto la Fiorentina ha battuto un Verona che in casa nel 2023 non aveva ancora perso. Sabato i viola giocano contro il Milan ed è una di quelle partite che si preparano da solo, che chiunque vorrebbe giocare. E’ vero che la Fiorentina ha giocato un giorno dopo il Milan ma non peserà la stanchezza in una partita del genere“.