Notizie
Flachi: “Beltran? Se non c’è già altro pronto lo terrei. Come alternativa può starci”
Le parole dell’ex calciatore viola Francesco Flachi sui primi giorni di lavoro della Fiorentina, Pioli e le voci su Kessié
Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi: “Kessié? Ormai il calciomercato è questo in Serie A, si vedono un sacco di giocatori che dopo aver fatto esperienze all’estero ritornano. E’ un po’ incognita. Aveva fatto ottime cose a Milan e Atalanta. Non so come stia oggi, non è detto che quelli che tornano da esperienze all’estero siano allo stesso livello di quando se ne sono andati”.
“Mi sta piacendo come si sta muovendo la Fiorentina. E’ tornato Pioli, ci sono state tante conferme, c’è un progetto che trasmette l’idea di voler far bene oggi ma anche in prospettiva con tanti giovani forti che sono arrivati. In questa estate in cui sono cambiate tante panchine, con tante cessioni o trasferimenti, credo che la Fiorentina possa partire con qualche vantaggio sulle altre”.
FAZZINI-BELTRAN. “Ogni giocatore che viene da una piazza più piccola deve avere il giusto tempo. Si è visto che Fazzini ha grande qualità, ma non pensiamo che sia già pronto per una piazza come la Fiorentina. Dovremo vederlo”. Beltran? “Si è sempre impegnato tanto, sacrificandosi, andando su e giù per il campo a fare lavoro sporco. Per quello che ha fatto vedere…io aspetterei a mandarlo via, come alternativa potrebbe far comodo. A meno che non ci siano dei giocatori considerati migliori già opzionati”.