L’ex attaccante viola ha parlato in vista della gara di sabato ma anche del futuro dell’attaccante serbo
Francesco Flachi ha parlato a laziopress.it: “Sulla carta la Lazio è favorita, ma poi i pronostici non contano. Si parte sempre zero a zero. Rischiano tutte e due perché gli stimoli sono tanti e sarà il campo a dare il verdetto decisivo. La Lazio sarà avvantaggiata per la qualità dei singoli giocatori e del collettivo. Mi auguro che dall’altra parte che la Viola sia motivata e cattiva agonisticamente perché anche lei deve raggiungere l’obiettivo salvezza il più presto possibile“.
SULLA STAGIONE: “A nomi la Fiorentina aveva una buona rosa. Poi non si sa cosa sia successo, giudichiamo da fuori perché dentro non ci siamo. Sicuramente sarà accaduto qualcosa altrimenti i toscani non si sarebbero trovati lì. Speriamo che questa stagione sia stato solo un episodio. E che il prossimo anno prima di tutto ci si riesca a salvare il prima possibile e poi ripartire. Cercando di non ripetere gli errori fatti sia in campo che fuori“.
SU VLAHOVIC: “È vero che Vlahovic ha già dimostrato il suo valore perché ha bruciato le tappe. Non so chi ci sia dietro e sicuramente la valutazione sarà molto alta. In questo calcio trattenere un giocatore importante non è per niente facile e, inoltre, esistono sempre meno bandiere. A Vlahovic consiglio, considerando che a vent’anni e ha tutto il tempo, di rimanere a Firenze. Crescere ancora un po’ e migliorare su tutti gli aspetti. Sperando che anche la Fiorentina ritorni ad essere una grande squadra. Mi auguro che resti per lui e per la squadra anche perché avere un attaccante che fa venti reti è un buon inizio“.
Di
Redazione LaViola.it